" DORMIVO E SOGNAVO CHE LA VITA ERA GIOIA,

MI SVEGLIAI E VIDI CHE LA VITA ERA SERVIZIO,

VOLLI SERVIRE E VIDI CHE SERVIRE ERA GIOIA."

       Rabindranath Tagore

Meteo Roma
iHotels
B&B Gaia's Room

Promuovi anche tu la tua Pagina

Le Regole della Gaia's Room

La Gaia's Room è una camera situata all'interno di un'abitazione privata che è stata arredata con cura e passione per offrirVi un piacevole soggiorno all'insegna del comfort. Vi sarei molto grata se rispettaste la casa come fosse Vostra. A tal proposito Vi chiedo di leggere attentamente il regolamento prima di effettuare la prenotazione.

LE REGOLE DELLA CASA

  • Le prenotazioni, dopo la conferma effettuata dalla titolare del B&B, dovranno essere accompagnate da una caparra pari al 30% della quota complessiva del soggiorno tramite bonifico bancario o caricamento Paypal. Il saldo dovrà essere regolato in contanti o con carta di credito o bancomat al momento dell'arrivo. Trascorsi cinque giorni dalla data di avvenuta conferma senza ricevimento della caparra, la titolare del B&B si riterrà libera di accettare altre prenotazioni.
  • L'ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento d'identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. I dati degli ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
  • All'arrivo, dopo la registrazione dei vostri dati ed il pagamento in contanti, Vi verranno consegnate le chiavi del portone del Palazzo e della porta d'ingresso della casa e della camera. E' bene fare molta attenzione a non smarrirle, la loro sostituzione può costare anche oltre € 200, somma che Vi sarà interamente addebitata.
  • La camera potrà essere occupata dalle ore 13,00 del giorno dell'arrivo e dovrà essere lasciata libera entro le ore 10,00 della data di partenza. Superate le ore 11,00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un'ulteriore giornata di soggiorno.
  • Poichè Vi saranno date le chiavi di casa, si prega di chiudere a chiave la porta ogni volta che si entra e si esce, per la sicurezza di tutti. La porta d'ingresso della casa è ad uso comune, è bene fare attenzione a non lasciare la chiave nella serratura interna per permettere alla titolare e ai membri della famiglia il libero accesso.
  • Le pulizie sono effettuate giornalmente dalle ore 10,30 alle ore 11.30. Se la camera risulta occupata in questi orari, la pulizia sarà effettuata il giorno seguente. Il cambio della biancheria e degli asciugamani viene effettuato ogni tre giorni e comunque ad ogni cambio ospite.
  • La colazione è all'Italiana, ma su richiesta, pagando un sovrapprezzo di € 5,00 a persona al giorno, si serve anche colazione salata caratterizzata da formaggi, affettati uova, pane, cornetti salati, toast etc... viene fatta in casa ed è servita dalle 7,30 alle 9,00. Siete pregati di segnalare eventuali allergie ed intolleranze alimentari al momento della prenotazione.
  • Per motivi di sicurezza, igienici e per preservare la salubrità della camera agli ospiti che vi soggiorneranno successivamente, è vietato fumare ed introdurre animali.
  • Nella Gaia's Room è proibito consumare pasti, l'unico pasto consentito è la prima colazione e questa sarà effettuata nello spazio a ciò dedicato. E' possibile consumare le bevande contenute nel mini frigo di cui è dotata la stanza, Vi sarà fornito un listino prezzi sui prodotti contenuti del frigo, le eventuali consumazioni saranno saldate il giorno della partenza.
  • La casa non è attrezzata ad ospitare persone con difficoltà motorie.
  • Adiacenti al B&B vi sono  altre abitazioni, per cui Vi preghiamo di non arrecare alcun disturbo nelle ore di riposo: dalle 14,00 alle 16,00 e dalle 22,00 alle 8,00.
  • Non è consentito introdurre nel B&B persone che non siano state registrate con documento valido e durante la permanenza non si possono ricevere visite.
  • Non si possono lasciare oggetti di alcun genere nel corridoio e negli spazi comuni, si declina ogni responsabilità per lo smarrimento di oggetti di vostra proprietà lasciati nella camera. Qualora l'ospite del B&B arrechi danni all'alloggio o agli elementi che lo arredano, una volta accertata le responsabilità, devono essere risarciti dall'ospite stesso in accordo con la proprietaria della struttura stessa.
  • L'acqua è un bene prezioso non sprechiamola! Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell'acqua siano stati correttamente chiusi e di spegnere le luci ove non servano accese, non gettare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature.

   INFORMAZIONI INPORTANTI:

  • Poichè il B&B non è un Hotel e non ha una reception 24 ore su 24, siete pregati di comunicare alla Gaia's Room l'orario previsto per il vostro arrivo.

 

Decidere di alloggiare nel B&B Gaia's Room significa accettare nella totalità anche il presente regolamento, in mancanza saremo costretti a non consentire oltre la permanenza. Grazie per aver scelto il B&B Gaia's Room Vi auguriamo un felice soggiorno.


Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Gaia's Room B&B Piazza di Porta Maggiore 6 00185 Roma e-mail:info@gaiasroom.it